Lettori fissi

05 settembre 2013

Lavoretti in fimo

Oggi sono di corsissimaaa, vi voglio fare vedere le ultime creazioni in fimo, i ciondoli che vedrete li ho trovati su pinterest, me ne sono innamorata subito tanto che quello in marrone l'ho proprio copiato di sana pianta,mentre l'altro l'ho realizzato a mio gusto eccoli.

Questi invece sono i soliti dolcetti che realizzo con il fimo,sono in versione gigante,ne avevo già realizzati per i mercatini e sono piaciuti tantissimo e alcuni di questi sono delle richieste che mi hanno fatto.


Quelli con la glassa rosa mi fanno impazzire,non sono farina del mio sacco ma li ho trovati su questo stupendo blog,Monica scusa se li ho copiati ma sono troppo belli ,andate a vedere il suo blog,merita davvero è bravissima. eccovi il link http://madeinfimo.blogspot.it/2010/05/chocolate-cookies-un-tuffo-tra-dolci.html
E questi.....(si stò già pensando al natale ) diventeranno dei segna posto o chiudi pacco...idee sempre trovate su pinterest.
Ora scappo devo andare a fare un sacco di cose per il mio matrimonio...come vi ho già detto nel post precedente mi sposo il 28 settembre...
un bacione.
Raffy.

1 commento:

katia ha detto...

wow ma sei straordinaria!!! che meraviglia...li adoro!!! un abbraccione